Creato dalla  fusione tra oriente e occidente la collezione P/E 2016 di VITTORIO CECCOLI si caratterizza per i suoi contrasti tra innovazione e suggestioni passate, design unici che richiamano la natura… foglie e animali  accostati a reticoli  e geometrie astratte.

VITTORIO CECCOLI  JEWERLY DESIGN

Vittorio Ceccoli nasce  nel 1976 a Bologna dove  vive ed ha frequentato l’istituto d’arte.

La sua capacità creativa e la sua passione per l’arte lo portano a coltivare e ad alimentare la voglia di creare  accessori  elaborati ed impegnativi , pieni di dettagli preziosi tanto da essere presi in considerazione per realizzare le collezioni private di famosi brand internazionali come  ETRO,MARIELLA BURANI,KENZO, MARNI, LA PERLA  e tanti altri.

Ma nel 2013 Vittorio decide di creare la  VITTORIO CECCOLI  JEWERLY DESIGN COMPANY  nata dal frutto del suo impegno e della sua passione.

collezione jewelry vittorio ceccoli p/e2015 collezione jewelry vittorio ceccoli p/e2015 collezione jewelry vittorio ceccoli p/e2015 collezione jewelry vittorio ceccoli p/e2015

Ph: Donatella Barbera

Questo bracciale indossato da me è pieno di dettagli, cristalli colorati  smeraldo e pietra luna  uniti tra di loro con metallo dorato; è una linea ispirata alla Grecia classica e alle foglie che ornavano le Dee.

Questa è solo un assaggio delle creazioni, le linee sono molteplici  eleganti e originalissime.

Visita il sito web (QUI)

 

…  guarda altri post…

WHITE TRADE SHOW

ANIMAPOP, L’ABITO REVERSIBILE

POP.SEE.CUL, LA T-SHIRT BIANCA E MOTE ALTRE STORIE

ORO VINTAGE

ACCESSORI BLU