Molto probabilmente molte di voi migreranno a Firenze in questi giorni per Pitti Uomo,  colgo così l’occasione per  darvi delle indicazioni per il vostro shopping fiorentino.

Avete voglia di trovare qualcosa di ricercato e raffinato,  uscite dal centro e dal solito giro di shopping,  perdetevi nelle vie e nei musei della città e percorrendo le strade che vi portano al bellissimo Lungarno Francesco Ferrucci   e lì vicino , in via Gianpaolo Orsini 98/a  troverete FROG FIRENZE.

FROG E’ RICERCATEZZA

FROG FIRENZE nasce come sinonimo di ricercatezza e gusto da mixare tra marchi come TIBI, MANOUSH, MOSCHINO, ASPESI, NEW YORK INDUSTRY, JUCCA, ASPESI, HOSS INTROPIA, SEE BY CLOE’, L’AUTRE CHOSE, ADD, AMERICAN VINTAGE, BA&SH, TARA JARMON, GRIFONI, JOE’S JEANS.

FROG FIRENZE è anche un piacevole salotto al femminile, dove si può prendere un buon caffè, un drink, e fare conversazione.

Se volete potete fissare un vs appuntamento personalizzato di stile con la personal shopper, a vostra disposizione per un’analisi del guardaroba e una consulenza di immagine ad hoc potete inviare un’email a francesca@frogfirenze.it

frog firenze cagnolini

Francesca e i suoi JACK RUSSEL  vi aspettano per mostrarvi le ultime collezioni e indirizzarvi sulle ultime tendenze, per creare uno stile unico, particolare, per nulla scontato!! ;)

 

Se non avete in programma alcun tour fiorentino potete sempre fare un giro sul nuovissimo

SHOP ON LINE  (QUI)

°°°

 

BUON SHOPPING!!