In questo 2016 la passione per le righe mi ha proprio contagiato! Se guardo indietro negli outfit di quest’anno  ci sono veramente dante righe, di ogni forma o colore.  Sinceramente lo trovo un classico, va sempre bene, molto versatile e chic.

Pensando alla prossima stagione stavo guardando un po’ sul web, e per Settembre mi era proprio presa la voglia di cercare delle maglie di cotone o jersey manica lunga o tre quarti  da mettere sotto un blazer sopra un bel paio di jeans.

Su ESPRIT mi sono persa  tra i vari capi e tendenze, non solo maglie, ma camicie gonne e cardigan.   Per chi come me ha una passione per le RIGHE, sarà  felice di curiosare nella mia wishlist.

abito effetto maglia abito heavy in jearsey camicetta fluente a strati misto lino camicia cotone lunga cardigan aperto cardigan lungo a righe gonna ondulata maglia in jearsey elasticizzata poncho pullover bottoncini alle spalle t-shirt in lurexmaglia righe cotonecon pizzo

cotone binca e rossa

tunica

 

RIGHE dunque da mischiare, con colori tinta unita, con pants e jeans skinny monocolore, giubbotto di pelle per le serate frizzantine di Settembre da mettere sulle tee o sugli abiti.

LO SHOP ON LINE ESPRIT

Lo shop on line Esprit è veramente vasto, accontenta tutta la famiglia. Ci sono novità settimanali per tutti, donna uomo, bambino di tutte le età ed anche per la casa, per renderla sempre piacevole e di tendenza.

Infatti ora che sto diventando mamma mi sono soffermata nello shop dedicato alle neonate e  non ho potuto fare a meno di cercare qualcosina anche per la mia piccola che sta per arrivare, ;)  anche lei deve essere trendy e all’ultima moda come la mamma… Giusto??

Guardate qua, che ne dite di questi pezzettini?

 

 

baby righe esprit abitino corallo

pantaloncini baby

 

pantaloncini grigi baby

righe baby maglia

baby righe rossa

baby righe tee