Qualche giorno fa vi ho parlato della Crema alla Calendula  baby (QUI ), e vi avevo anticipato che vi avrei fatto una panoramica dei  vari prodotti che stavo testando per noi donne  ( e mamme) .

WELEDA PERSONAL CARE PER LE DONNE

Mi sono piaciuti molto, sono entusiasta di questi prodotti, dalla profumazione ai principi attivi usati per ogni prodotto specifico. Ecco la mia review.

WELEDA-personal-care-per-la-cura-delle-donne

 

LA MIA REVIEW

Tra i vari prodotti che vedete nelle foto sto trovando molto buono l’ OLIO 9 MESI che sto usando tutte le sere nelle zone a rischio  smagliature  ( fianchi cosce e pancia ovviamente), insieme a MANDEL AMANDE, che applico nelle altre zone che necessitano di idratazione come il seno  e le braccia, un prodotto specifico per pelle mista e sensibile.

Come crema da giorno sto utilizzando invece  ENOTERA, un vero e proprio trattamento ricompattante da applicare di giorno per migliorare la pelle e l’elasticità del viso, previene le rughe.

Prima di uscire mi lascio inebriare da due gocce di  JARDIN DE VIE  agli AGRUMI, che è il top per l’estate è anche  un fantastico profumo da applicare sempre, infatti l’essenza agli agrumi è  usata come antidepressivo e  fa ritrovare il buonumore (lo sapevate? ;) )

Sto utilizzando molto anche la penna per le cuticole NAIL CARE  con cere naturali e olio di melograno,  la porto sempre con me, la tengo in borsa, non si sa mai ;)

La formula in gel di VENADORON è un piacevole momento  che mi concedo prima di dormire e che mi da sollievo e freschezza applicata con un leggero massaggio  sulle gambe dal basso verso l’alto.

 

WELEDA-personal-care-per-le-donne-e-mamme

 

…vi va di vedere altri post?…

STRIPED DRESS ZAFUL
POLKA DOT DRESS ZAFUL
ABITO CHEMISIER
TULLE NERO ASOS E BORSA ROSSA
WHITE BLOUSE RONWE