Il Natale è appena passato. Come sempre lo abbiamo trascorso in famiglia, ma quest’anno è stato speciale, tra “tradizione e novità”. Eh si, è stato il primo Natale con Nina.  Il 19  Dicembre scorso ha compiuto tre mesi, inizia a guardarsi intorno ed è curiosissima! Quanto ci ha fatto divertire con le sue risatone gengivali :) :) ! Uno spettacolo!!

E che dire poi dei vari look  della mia bambolina… tra completini rossi Natalizi, renne, pom-pom e maglioncini pelosi (mi sono davvero sbizzarrita ! :) ), il  vestitino più carino è stato senza dubbio quello di Litte Bear. Ha fatto innamorare tutti con quell’abitino in tessuto rosa cangiante con sottogonna di tulle bianco,  sembrava  una  piccola principessa.

LITTLE BEAR

Little Bear è un’azienda italiana che produce abbigliamento MADE IN ITALY per bambini a 0 a 12 mesi. Nasce nel 2003 dalla passione della su disegnatrice Teresa Bottalico. Filati pregiati su telai artigianali creano dei veri e propri capolavori. Ogni modello è unico, ha uno stile senza tempo fatto di semplicità e colore.

Viene utilizzata lana merino extrafine e  filati di cotone finissimo per confezionare articoli di alta qualità innovativi e bon ton, al passo con la moda di oggi.

Visitate il sito Web

LITTLE-BEAR

LITTLE-BEAR-BABY-DRESS

LITTLE-BEAR-KID

LITTLE-BEAR-LITTLE-BABY-DRESS

LITTLE-BEAR-SWEET-LAVANDA-BLOG

LITTLE-BEAR-2

…altri articoli…

PARTY DRESS

SELVERT THERMAL

TOSTADORA PERSONALIIZZATE IL VOSTRO LOOK
JUJUBE
ROSEGAL