Oggi si parla di MAKE UP sul blog, un argomento che mi sta molto a cuore, in particolare di Paola P, uno dei brand gestiti da BEAUTY IN PROGRESS (insieme a Lady Lash, Cristal Nails, Skin’s ) da poco attivo sul territorio toscano, nato per servire gli istituti di bellezza, molto conosciuto in ambito professionale.

PaolaP

Già conoscevo questo brand, l’ho utilizzato in campo lavorativo per realizzare make up sposa e non. Oggi in particolare vi parlo della palette AFRICA.  Beh, che dire….UNA BOMBA!!!  E’ composta da 8  cialde totalmente mat, adatta a creare qualsiasi tipo di look.

paolap-palette-africa-e-rossetto2 paolap-palette-africa-specchio

Credo che ogni donna dovrebbe avere questi colori, tonalità calde che stanno bene su qualsiasi pelle adatte a mettere in risalto qualsiasi sguardo. Con la palette Africa  si può realizzare dal trucco più neutro da tutti i giorni, al più sofisticato e glamour per la sera.

Molto morbido e corposo il rossetto Andromeda 15, lunga tenuta risalta e definisce le labbra. Consigliatissimo!

paolap-palette-africa-lipstick

paolap-palette-africaCORSO BASE MAKE UP

Se qualcuna fosse interessata ad imparare a truccarsi o a fare del trucco una professione, ecco qui sotto il programma per il corso base di primo livello. Non perdete l’occasione di realizzare un sogno e immergendovi nel fantastico mondo dei make up artist!
paolap-palette-africa-corso-make-up

Il corso inizia il 15 Gennaio presso LA SEDE DI VENTURINA TERME e durerà 3 giorni, come vedete verrà fornito un kit base e alla fine sarà consegnato un attestato di partecipazione.

VISITATE IL SITO WEB QUI

PAGINA FACEBOOK QUI